Mediobanca, Pesenti fuori dal cda e Bolloré al 7,5%

Milano Finanza ECONOMIA

Carlo Pesenti non sarà presente nel prossimo cda di Mediobanca. E' stata questa la principale novità emersa oggi dalla riunione del patto di sindacato di Piazzetta Cuccia che all'unanimità ha approvato le candidature per l'organo di governo della banca che ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il socio Vincent Bolloré ufficializza di essere salito al 7,5% del capitale, ma non ha ancora esercitato l'opzione di portarsi fino all'8%. Milano, 29 set. (Sardegna Oggi)

AAA. La nomina del nuovo consiglio a 17 sarà sottoposta all'assemblea dei soci il 28 ottobre. (FIRSTonline)

Il Celva ha nominato i sindaci che rappresenteranno la Valle d'Aosta all'Assemblea nazionale di novembre (Aosta Oggi)

- Vincent Bollore' ha comunicato al patto di sindacato di Mediobanca di avere portato la sua partecipazione nell'istituto al 7,5% del capitale, dal 7,01% comunicato in precedenza, consolidandosi nella posizione di secondo maggiore ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Carlo Pesenti non sara' presente nel prossimo consiglio di amministrazione di Mediobanca. E' questa la principale novita' emersa dalla riunione del patto di sindacato che riunisce i grandi soci dell'istituto e che oggi, all'unanimita', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Entra le figlia 26enne di Vincent Bollore', Marie (ASCA) - Milano, 29 set 2014 - Via libera all'unanimita' da parte del patto di sindacato di Mediobanca alla lista di maggioranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell'istituto che ... (Agenzia di Stampa Asca)