Video. Panico sul lungomare: due bambini in fuga su uno scooter

Vesuviolive.it INTERNO

Una segnalazione al Mattino.it, da parte di un lettore, che ha assistito alla scena e documentato tutto, attraverso foto e video, ha messo in luce un’anomala situazione accaduta sul lungomare di Napoli, i cui protagonisti sono due bambini. I due piccoli, alla guida di uno scooter, hanno fatto di tutto pur di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il Castello di Sancio Panza presenta uno degli appuntamenti più straordinari della stagione teatrale estiva messinese. Ad esibirsi sul palcoscenico del Parco ecologico San Jachiddu, sabato 25 luglio alle 21, il regista, drammaturgo e attore argentino Cèsar Brie con lo spettacolo “120 chili di jazz”. (Infomessina)

Dopo la richiesta di azzeramento della giunta avanzata dai consiglieri comunali Mario Ruberto (Nuovo centrodestra), Americo Zasa (Insieme per Minturno) e Francesco Sparagna (Indipendente), giunge un nuovo scossone. (Minturnet)

Palazzo Reale, uno dei poli culturali più importanti d’Italia situato nel pieno centro storico di Milano e visitato da oltre 1.200.000 persone l’anno, sarà “spazio cardio-protetto” grazie al progetto “In campo con il Cuore”. (La Prima Pagina)

A... MINTURNO – E’ diventato un vero e proprio caso quello dei debiti fuori bilancio, che ammontano a circa un milione e mezzo di euro e che ad oggi ancora non sono stati riconosciuti. (Minturnet)

E’ accaduto ieri mattina a Minturno, dove i Carabinieri della locale Stazione nel corso di uno specifico servizio tesi frenare i reati in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà M.A. 42enne e... (Minturnet)

Il bike sharing che doveva essere il fiore all’occhiello di Sabaudia, è invece diventato un “buco nero” costato già oltre 200.000 euro e soprattutto mai entrato in funzione. Il... (Latina24ore.it)