Marco Di Stefano, a giudizio deputato Pd: "Abuso d'ufficio, truffa e falso"

Stadio24.com INTERNO

Rinvio a giudizio per il deputato Pd, Marco Di Stefano. A Di Stefano sono contestati i reati di abuso d'ufficio, truffa, falsità ideologica. La decisione è arrivata dal gup Maurizio Caivano. Il processo inizierà il 13 ottobre prossimo davanti ai ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: I dipendenti che sono in sciopero da 5 mesi senza gli stipendi"Oggi l'obiettivo è salvare il Teatro Stabile di Catania e su questo obiettivo io e il Consiglio di Amministrazione concentreremo il nostro massimo impegno". (Nuovo Sud)

Sono questi alcuni dei temi al centro del colloquio tra la Giunta regionale e il presidente del Consiglio regionale dell’Aquitania (F), Alain... (Bologna 2000)

Francesco Storace è infatti tornato ad attaccare il presidente della Regione Lazio che ha preferito ... (ilgiornaleditalia)

Uomini e donne dall’aspetto trascurato; per lo più adulti ma non mancano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Controlli straordinari nel centro storico di Catania per contrastare lo spaccio di stupefacenti e il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Questa mattina il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha incontrato presso la sede della Giunta regionale Marco Genovese, coordinatore romano di Libera. (IlCorrieredellaCitta.com)