Ubisoft i giochi a basso budget non richiederanno più autorizzazioni

Gamesvillage ECONOMIA

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato che la compagnia non richiedere più ai propri team di sviluppo di aspettare il via libera da parte della dirigenza prima della creazione di un gioco, ma solo se i costi di produzione sono abbastanza bassi. (Gamesvillage)

Su altre fonti

Intervistato da The Guardian, Yves Guillemot (CEO di Ubisoft) ha dichiarato che la compagnia ha imparato dagli errori commessi con Watch_Dogs, più precisamente da quelli riguardanti l'apparente downgrade del gioco dalle sue prime apparizioni all'arrivo ... (Gamesvillage)

Assassin's Creed Syndicate, mai più downgrade grafici per Ubisoft? L'ultimo anno videoludico ... Ecco che cosa ha imparato la compagnia francese dal disastroso lancio di Watch Dogs. (melty.it)

Il motivo è presto detto: quello visionato in principio, nel corso dell'E3 2012, era un target ... (IGN Italia)

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, parlando col The Guardian rassicura i suoi utenti e garantisce che tutti i giochi presentati quest'anno rispecchieranno quanto visto nella demo. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

“Presentandoci all'E3 2015 abbiamo pensato di assicurarci che ogni titolo mostrato fosse giocabile e che girasse sulle console su cui veniva mostrato, infatti ora quando dobbiamo presentare qualsiasi cosa chiediamo al team di sviluppo se ci si può ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Come intuito dalla presentazione di Assassin's Creed Syndicate, Ubisoft ha deciso che vale la pena mostrare i giochi il più simile possibile ai quelli che saranno i prodotti finali. (Eurogamer.it)