Quirinale, Mattarella in pole ma l'accordo non c'è

Today INTERNO

Sergio Mattarella e Giuliano Amato. Sono questi i due nomi su cui si sta giocando la partita dei veti incrociati per eleggere il successore di Napolitano. La candidatura di Mattarella, in particolare, sembrava accantonata ma ha ripreso consistenza nelle ultime ... (Today)

Su altre fonti

Lo dice il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini all’uscita dalla Camera, dopo aver incontrato alcuni esponenti del suo Articolo Colle, Guerini: si parte con Mattarella pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

(Corriere della Sera)

Renzi incontra Berlusconi, ma nonostante tutto non intende accettare nessun veto né tanto ... (PixyPost)

Oggi c'e' stato l'atteso incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, che non ha dato alcun esito, o almeno cosi' sembra; visto che una delle poche cose ormai chiare di questa incasinatissima ... (Il Diario del Lavoro)

di Palermomania.it ... Dopo l'incontro tra il premier e Silvio Berlusconi è ormai certo che il prossimo Capo dello Stato sarà un politico e non un tecnico. (Palermomania.it)

(askanews) - Ormai le riunioni sono continue, Matteo Renzi ha iniziato questa mattina alle 8 con i deputati Pd e da allora non ha fatto altro che passare da un incontro all'altro per provare a restringere la noma dei possibili candidati per il ... (askanews)