Roma enorme pino crolla su parco giochi chiusa Villa Ada

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Tragedia sfiorata nel parco di Villa Ada a Roma dove un enorme albero di pino a causa del forte vento si è abbattuto in una area giochi per bambini. Per fortuna al momento del crollo non vi era nessuno. I giochi sono andati completamente distrutti. (Quotidianodiragusa.it)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 9 feb. - Alcune decine di podisti e frequentatori di villa Ada, uno dei parchi piu' grandi di Roma, sono rimasti questa mattina bloccati all'interno per oltre un'ora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“La chiusura di Villa Ada si è resa necessaria per la messa in sicurezza dell'area dove questa notte sono crollati due pini. Ci scusiamo per il disagio arrecato ad alcuni cittadini e verificheremo la correttezza delle procedure. (Roma Daily News)

Nuova caduta di pini a Villa Ada e parco chiuso con i cittadini "prigionieri" dentro. Un crollo che avrebbe potuto fare una strage. (Il Messaggero)

I giochi sono completamente distrutti ed inutilizzabili, trapassati dal ... alberi Nuova caduta pini nel parco di Villa Ada a Roma. (Meteo Web)

Marino: "Piano potature prioritarie per oltre 2.500 alberi su tutto il territorio". Ci scusiamo per il ... (Romait)

L'ennesimo incidente avvenuto oggi a Villa Ada è la dimostrazione che per anni è mancata una vera manutenzione. "A Roma oramai è emergenza alberi. (RomaToday)