'Ndrangheta: Expo, Pm "minacce morte direttrice carcere Monza"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 28 ott. - Tra le vittime della 'ndrangheta individuate dalla Procura di Milano nel nuovo bliz contro le infiltrazioni della 'ndrangheta in Lombardia c'e' anche la direttrice del carcere di Monza, che ha ricevuto tre proiettili in una busta a mezzo posta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

I tentacoli della piovra calabrese sono saldamente stretti su regioni 'ricche' come Lombardia, Piemonte e Liguria. I processi e le indagini più recenti attestano ... (TicinOnline.ch)

È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". "Dopo Infinito, nulla è cambiato. (InchiostrOnline)

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)

Così Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a margine di un'iniziativa ... Expo-logo “Quello che stiamo facendo oggi è vendere biglietti in giro per il mondo, c'è molta attenzione e richiesta. (La Voce Sociale)

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

- (AdnKronos) - “Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta della Procura di Milano testimoniano una volta di più quanto la 'ndrangheta sia diffusa e radicata nel tessuto lombardo. Milano, 28 ott. (Sardegna Oggi)