Crisi/ Passera: nessun rischio 'credit crunch'

Libero News ECONOMIA

"Non vedo attitudine o rischio di credit crunch", e' quanto ha detto l'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, nel corso della conferenza stampa organizzata al Meeting di Cl a Rimini, rassicurando l'opinione pubblica sulla ... (Libero News)

La notizia riportata su altri media

L'ad di Intesa Sanpaolo chiede “più coraggio” per affrontare il debito e “un'unità d'intenti” Sembra che si stia facendo di tutto per creare stagnazione: “tanta ... (businesspeople.it)

Manovra: va bene ridurre il deficit, ma bisogna diminuire anche il debito e ... (FIRSTonline)

Il manager del Werder Brema Klaus Allofs torna a parlare del trasferimento del difensore Per Mertesacker all’Arsenal e lo fa attraverso i microfoni di “Kreiszeitung Syke“ :” Per è sempre stato un giocatore... (Calcio News 24)

Per il ceo le attuali quotazioni non rispecchiano i fondamentali delle banche La manovra va fortemente migliorata. Intesa è la più esposta a Bot e Btp. (Milano Finanza)

"Trovo sbagliato - ha precisato - guardare ad ogni singola azione. Secondo Passera gli interventi contenuti nella manovra per "ridurre il debito e ridurre il deficit e spingere la crescita" vanno "visti tutti insieme". (Virgilio)

E' quanto ha indicato il consigliere delegato dell'istituto, Corrado Passera, a margine del Meeting di ... (Agenzia di Stampa Asca)