Connected Car e smart home: BMW all'IFA15 è sempre più IoT

Non solo smartphone o tv: all'IFA di Berlino l'Internet of things trionfa con le novità Samsung nel settore smart home e anche con le nuove iniziative lanciate ieri dalla casa automobilista BMW. Come ci si attendeva sono state presentate nuove ... (Tech Economy)

Su altri media

Lo scorso anno Samsung ha acquistato SmartThings, open-platform dedicata alla domotica. (FocusTECH.it)

Vediamo di ... (TecnoAndroid)

La novità è stata presentata dalla sudcoreana Samsung all'IFA di Berlino dove l'internet delle cose ha dimostrato la sua continua avanzata ... (CCM)

Ad IFA 2015, Samsung è stata protagonista con nuovi prodotti, nuove collaborazioni e una strategia delle IoT basata su una filosofia di apertura, collaborazione tra industrie e un approccio che posiziona l'uomo al centro. (Leonardo.it)

La diffusione di braccialetti e smartwatch ci ha ormai portato ad accettare i cosiddetti tracker, dispositivi che tracciano tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. (Rosa Rossa)

Samsung all’IFA 2015 oltre ad aver presentato nuovi prodotti ha coinvolto il pubblico con un’interessante capitolo sull’Internet of Things, un’innovazione destinata sempre di più a crescere nella vita moderna e il produttore sudcoreano si impegna ad essere in prima linea. (tecnoandroid)