Europa League, per il Lione la Juve è una montagna da scalare

Casa e Mutui SPORT

Europa-League-Logo “Di fronte a noi abbiamo una montagna. Domani sera (oggi, ndr) servirà una partita perfetta. La Juve ha la squadra per giocare i quarti di Champions, non solo quelli di Europa League” – ha dichiarato l'allenatore dei francesi, Remy ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altri giornali

Edin Dzeko, centravanti del Manchester City e ambasciatore dell’Unicef, ama la pace e i gol, ma pure i campioni: l’Italia, semplicemente è rappresentata da Andrea Pirlo, l’uomo che rappresenta la rinascita Juventus, a colpi di scudetti; l’uomo che all’estero reputano fuoriclasse assoluto, delizia per i palati... (JuveNews24)

Quindi quel +8 portarlo ad un +10...". (GOAL )

La vittoria in Francia è un buon vantaggio ma nulla è ancora deciso". "Era importante tornare a vincere subito dopo la sconfitta contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Trascinati da Amore e Muzio (23 punti all’attivo per lui), i toscani battono 3-0 gli struzzi e conquistano con merito il primo posto nella graduatoria del girone. La Fanton esce sconfitta dallo scontro diretto con Massa e scende al secondo posto in classifica. (Bologna 2000)

L’attaccante della Juventus Sebastian Giovinco, autore di una grande prestazione nel finale di partita col Lione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: ”Dopo le sconfitte bisogna cercare di ritrovare subito la vittoria con una prestazione importante. (JuveNews24)

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)