NBA playoffs, Golden State a valanga sugli Spurs in gara-2 (136-100)

VAVEL Italia SPORT

Sfida senza storia alla Oracle Arena: orfani di Leonard, i neroargento colano a picco al cospetto dei Warriors, trascinati da uno Steph Curry versione due volte MVP. Andrea Russo Spena. Twitter. Facebook · Google Plus. NBA playoffs, Golden State a ... (VAVEL Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la combattutissima gara1, è senza storia gara2 della finale di Conference Nba a Ovest. (LaPresse)

Dal -23 al successo, tutto in diciannove rocamboleschi minuti, condizionati inevitabilmente dall'infortunio occorso a Kawhi Leonard: fino a quel minuto Warriors quasi irriconoscibili, limitati al 40% dal campo, poi la scossa, emotiva, con Durant e ... (Vavel)

Gara-1 tra Golden State Warriors e San Antonio Spurs verrà ricordata a lungo per l'epica rimonta completata dai campioni in carica della Western Conference, capaci di ribaltare e poi vincere una partita in cui erano finiti sotto anche di 25 punti a 7 ... (Sky Sport)

Il leader dei "guerrieri" mette a referto 29 punti ... Del resto il risultato finale e' eloquente: un 136-100 che permette a Golden State di portarsi sul 2-0 e di fare un altro passo verso la finalissima. (Rai Sport)

Warriors Spurs Leonard Pachulia- Finalmente siamo di fronte alla sfida che tutti aspettavamo tra quelle che sono state spesso riconosciute come le due migliori squadre ad ovest. (Contrataque)

Nella serata di ieri Gregg Popovich è tornato a parlare dell'episodio che ha visto coinvolti Kawhi Leonard e Zaza Pachulia, accusando con parole dure il centro dei Golden State Warriors: “Quello che ha fatto è del tutto inappropriato, non è un ... (NbaRevolution)