La manipolazione del Libor costa cara a Deutsche Bank

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Finisce con una multa record la lunga disputa tra Deutsche Bank e le autorità statunitensi e britanniche in merito alle accuse di manipolazione del Libor. Il colosso bancario tedesco pagherà un'ammenda di 2,5 miliardi di dollari. Inoltre si ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano finanziario ha evidenziato che questo risultato è dovuto agli “acquisti della Bce che fanno parte del quantitative easing partito ... (SoldiOnline.it)

Il risultato netto è sceso a 559 milioni per accantonamenti da 1,5 miliardi dopo le sanzioni da 2,5 miliardi per la manipolazione di tassi d'interesse...... (La Repubblica)

A conti fatti, era meglio patteggiare subito per quel pasticciaccio brutto dei tassi interbancari manipolati da un pool di dipendenti col vizietto dei guadagni facili. (il Giornale)

L'istituto tedesco ha concordato il pagamento ... (SoldiOnline.it)

Deutsche Bank: multa record 2,5 mld dollari su Libor -Sanzione dalle autorità di Usa e Uk per lo scandalo di manipolazione dell'indice. Deutsche Bank dovrà pagare una multa record da 2,5 miliardi didollari per lo scandalo della ... (Brindisi Seventh)

NEW YORK (WSI) - Mega multa per Deutsche Bank, che dovrà pagare un totale di 2,5 miliardi di dollari alle autorità statunitensi e britanniche per avere manipolato il tasso benchmark Libor, uno dei tassi di riferimento del mercato interbancario. (Wall Street Italia)