Rivoluzione nella medicina: primo trapianto di cuore non battente

QuiFinanza SALUTE

Sta bene e migliora di giorno in giorno il paziente inglese al quale, circa un mese fa, è stato trapiantato il cuore di un donatore deceduto. Pubblicato il 27/03/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. (Teleborsa) - Sta bene e migliora di giorno in giorno il paziente ... (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervento e' stato realizzato un mese fa in un ospedale del Cambridgeshire, nel Regno Unito, impiantando su un paziente sessantenne un ... (AGI) - Londra, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I chirurghi hanno ora dimostrato che ... È stato effettuato il primo trapianto di cuore da cadavere in Europa. (Informasalus)

Nel Regno Unito è stato effettuato il primo trapianto di cuore da cadavere. (ZMedia)

È stato eseguito per la prima volta in Gran Bretagna il primo trapianto di cuore da un cadavere in Europa, avvenuto proprio dopo un primo debutto di questa particolare tecnica in Australia. (Quotidianamente)

Grazie a una particolare procedura, che ha richiesto ... In Inghilterra è stato realizzato il primo trapianto di un organo appartenente a una persone già deceduta da qualche ora. (il Journal)

L'intervento è stato realizzato un mese fa in un ospedale del Cambridgeshire, nel Regno Unito, impiantando su un paziente sessantenne un muscolo cardiaco che era ... (La Stampa)