roma contro il cska mosca e rivoluzione in attacco le probabili formazioni

Calcio World SPORT

Domani la Roma tornerà in Champions League dopo tre lunghe stagioni di assenza e affronterà il Cska Mosca. Rudi Garcia spera che lo stadio Olimpico si trasformi in una bolgia per trascinare la squadra alla vittoria ed intimorire gli avversari. Intanto per cercare i primi tre punti del girone il tecnico... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAPELLO ROMA CSKA CHAMPIONS LEAGUE - Sarà all'Olimpico questa sera per vedere da vicino coloro che potrebbero essere soggetti ad una convocazione in Nazionale, come ad esempio Ignashevich e Vasili Berezutski: parliamo di Fabio Capello, che ... (Calcio News 24)

Così il tecnico del Cska Mosca, Leonid Slutski, alla vigilia della prima gara della fase a gironi di Champions ... (Corriere dello Sport.it)

(E.Menghi) - Sabatini ha indicato il Cska Mosca come la squadra più forte del girone, l'allenatore dei russi Slutski risponde dando la Roma favorita nello scontro diretto all'Olimpico e non disdegnerebbe un pareggio: «Giocheremo per vincere, poi, a seconda ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Lo fa alla faccia dell'incredibile vicenda che lo vede terminale ... (La Gazzetta dello Sport)

CSKA MOSCA SLUTSKI EREMENKO – intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Leonid Slutski ha presentato il match di debutto del Cska Mosca in Champions League: «Garcia? Mi pare che il suo stile di gioco non sia ... (Calcio News 24)

"Non ci sentiamo superiori alla Roma, ma giocheremo per vincere; poi, a seconda della partita che verrà fuori, vedremo quale sarà il risultato". Slutski, con la Roma proveremo a vincere. (Rai Sport)