Meteo, allagamenti in Toscana: traffico ferroviario nel caos

Today INTERNO

Situazione difficile soprattutto a Pisa, con oltre 150 mm di acqua caduti in poche ore. Disagi alla stazione centrale, sottopassi completamente allagati. Redazione 24 agosto 2015. PISA - Più di 150 mm di acqua caduti durante la notte con allagamenti e ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Emergenza maltempo in tutto il Centronord. Tra le zone più colpite la provincia di Pisa: sottopassi allagati, auto intrappolate e tantissimi casi di infiltrazioni e allagamenti segnalati dai cittadini ai vigili del fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sottopassi allagati, e in qualche caso con le auto in panne intrappolate nell'acqua, centinaia di richieste di intervento dei cittadini ai vigili del fuoco ... (Il Gazzettino)

Le condizioni meteorologiche avverse hanno causato la morte di tre persone e tantissimi danni nel Languedoc-Roussillon. (Meteo Portale Italia)

La Spezia, 24 agosto 2015 - A causa del maltempo che sta interessando lo spezzino, ha provocato piccole frane e allagamenti in città, soprattutto nei seminterrati e nei garage, e nella sede ferroviara. (La Nazione)

Il Circolo Il Fortino è un antico circolo operaio che da alcuni anni sta vivendo una nuova vita, grazie al suo impegno sul fronte della riscoperta del territorio, della sua storia, delle sue tradizioni gastronomiche e del suo paesaggio. (La Prima Pagina)

Pioggia, fulmini e raffiche di vento hanno creato qualche disagio nel comprensorio (Umbria24)