Massacrata a colpi di mattarello dall'ex marito: Stefania è morta

Città Oggi Web INTERNO

Legnano Non ce l'ha fatta Stefania Cancelliere. La donna di 39 anni aggredita dall'ex marito Roberto Colombo mercoledì sera è morta all'ospedale di Legnano. Era stata colpita a colpi di mattarello che le hanno sfondato il cranio. (Città Oggi Web)

La notizia riportata su altre testate

Il centauro è rimasto ferito nell'incidente e ricoverato al... (Roma Today)

L'uomo, primario del reparto di oculistica in ... - E' morta stamani alle 11 nell'ospedale di Legnano dove era ricoverata in condizioni disperate la donna aggredita ieri dal marito con un mattarello a Legnano, comune del milanese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli agenti del Commissariato Esposizione risalgono a quattro pusher dopo una morte avvenuta per overdose. (Roma Today)

Milano, 28 giu. - (Adnkronos) - Liti e divergenze sulle disposizioni legate alla separazione. (Il Tempo)

LEGNANO Il dramma della porta accanto è diventato tragedia: è infatti morta in ospedale Stefania Cancelliere, 39 anni, ferita a colpi di mattarello nella giornata di ieri a Legnano dal marito dal quale si stava separando. (La Provincia di Lecco)

Morta donna aggredita dal marito col mattarello - E' deceduta stamani alle 11 nell'ospedale di Legnano dove era ricoverata in condizioni disperate Stefania Cancelliere, la 39enne aggredita ieri dal marito con un mattarello a Legnano, nel milanese. (Newnotizie)