Mattarella: "Riforme punto nevralgico di questa legislatura"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 30 luglio 2015 - Per Sergio Mattarella le riforme sono "uno dei punti nevralgici di questa legislatura". Il presidente della Repubblica parla alla Cerimonia del Ventaglio e ribadisce che, opionioni a parte, il suo ruolo non prevede il potere di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

La tradizionale cerimonia del Ventaglio al Quirinale con il dono del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell'Associazione della Stampa Parlamentare. (Imola Oggi)

“Mattarella nel tradizionale incontro con i giornalisti per il dono del ventaglio, non ha fatto mistero della sua posizione. Ma ha buttato lì un concetto che ci permettiamo di tradurre: il Parlamento è sovrano; e non è il tempo di ‘un uomo solo al comando (Prima Pagina News )

È un impegno di civiltà che deve essere condotto da tutta la società, da tutte le istituzioni pubbliche», ha affermato il Presidente della Repubblica ... (InfoOggi)

ROMA Lo aveva detto quando s'insediò al Quirinale, con un cenno alla missione che l'esecutivo Renzi si è dato. Lo ripete ora attraverso un ragionamento più complesso. (Magazine Donna News)

La nostra costituzione disegna un sistema equilibrato, un accorto e felice ... Roma – “Nessuno, tantomeno il presidente della Repubblica, che non ha poteri di scelta politica, è un uomo solo al comando nel nostro paese. (ContattoNews.it)

“'Nessuno, e tanto meno il presidente della Repubblica, è un uomo solo al comando: nella nostra Costituzione c ... (Intelligonews)