Banca Credem assume oltre 150 diplomati e laureati. Tutti saranno inizialmente affiancati da personale più esperto grazie al progetto “Maestri di Mestiere”.

La Provincia del Sulcis Iglesiente ECONOMIA

Credem, una tra le più importanti banche private italiane, è alla ricerca di 150 diplomati e laureati i quali, dopo un inserimento iniziale come operatori di sportello, seguiranno un percorso che prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e una successiva crescita manageriale come direttori di filiale.

Le altre figure ricercate riguardano Virtual Contact Center, che dovranno gestire i clienti attraverso un approccio interattivo e multimediale tramite strumenti quali internet, telefono e soprattutto lo sviluppo dei canali network; Requisition Junior, i quali dovranno lavorare in team per rendere il gruppo una realtà tecnologicamente avanzata; Information Technology Expert, che dovranno guidare l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari e realizzare integrazione fra sistemi di differenti tecnologie etc. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stato attuale le raccomandazioni su Credito Emiliano (Credem) non possono che essere improntate alla prudenza. (Proiezioni di Borsa)

Credem, una tra le più importanti banche private italiane, è alla ricerca di 150 diplomati e laureati i quali, dopo un inserimento iniziale come operatori di sportello, seguiranno un percorso che prevede uno sviluppo nell’ambito commerciale come gestori di clienti privati e una successiva crescita manageriale come direttori di filiale. (isnews)