Manchester United, Rooney addio? I cinesi pronti a far follie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa SPORT

Wayne Rooney ha un contratto che lo lega al Manchester United fino al 2019, con un ingaggio di 300.000 sterline a settimana: il club cinese sarebbe disposto a offrirgliene 500.000, mentre non sono ancora note le cifre dell'eventuale acquisto del suo ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - Per la prima volta dopo 12 anni il Manchester United potrebbe prendere in considerazione l'idea di separarsi da Wayne Rooney, per il quale - fa sapere oggi il Sun - è arrivata una megaofferta dalla Super League cinese (si parla ... (Corriere dello Sport.it)

Mourinho allo United. Lo riferiscono fonti inglesi che aggiungono che Mou è disposto ad anticipare se van Gaal mancasse l'obiettivo Champions. (Fox Sports)

La cresta del fratello di Pogba, l'urlo di Walter Samuel, la pettinatura di Aubameyang e la faccia depressa di Van Gaal. di Franco Piantanida, 18/02/2016, 21:36 ... (La Gazzetta dello Sport)

Nuove conferme sul fatto che José Mourinho e il Manchester United hanno già trovato un'intesa di massima. L'attaccante si è infortunato oggi nel corso dell'allenamento della vigilia del match d'andata dei sedicesimi di ... (Rosa Rossa)

Non usa mezze misure Stuart Mathieson in un editoriale sul Manchester Evening News: “Louis van Gaal must be sacked by Manchester United NOW”. (ilnapolista)

Secondo As gli esami medici a cui è stato sottoposto questa mattina David De Geanon hanno evidenziato lesioni o problemi seri. Buone notizie per Luis Van Gaal ed il suo Manchester United. (TUTTO mercato WEB)