La guerra della coca in Vaticano, Morales al Papa: «La prenda anche lei, fa sopportare la vita»

Il Messaggero ESTERI

Città del Vaticano - La guerra della coca arriva dal Papa. «Guardi io stesso la prendo, è buona, mi fa bene e gliela raccomando. Così sopporta tutta la vita». Evo Morales, presidente della Bolivia, stamattina è stato ricevuto da Bergoglio e con sé ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

CdV - "Che allegria vederla, fratello Papa. Poi Francesco e il capo dello stato plurinazionale della Bolivia si sono abbracciati, non limitandosi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le ... (La Stampa)

Con queste parole il presidente boliviano Evo Morales ha regalato a Papa Francesco, al termine dell'incontro privato che hanno tenuto in Vaticano, tre libri sulla coca: 'Coca ... (LaPresse)

L'incontro è durato 27 minuti. Hanno suscitato tra i presenti una certa curiosità i doni portati dal presidente ... (Rai News)

Il presidente boliviano Evo Morales, ricevuto oggi in Vaticano da papa Francesco, ha fatto omaggio al Papa di doni davvero insoliti: tre libri sulla coca ('Coca un biobanco', coca dieta citogenica', 'coca fattore antiobesità'). (Adnkronos)

Morales e il Papa si sono intrattenuti a colloquio nella biblioteca del Palazzo Apostolico vaticano per ventisette minuti. Con queste parole il presidente boliviano ... (Mondo TiVu)