Quello che il renzismo non dice (56): sul direttorio Renzi-Berlusconi e sulla nuova “distopia” orwelliana: 2015-2018. Gli slogan del Partito e la canzone del castagno.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Tempo fa, dalle pagine del quotidiano La Repubblica, Eugenio Scalfari aveva lanciato un raro monito “autorevole” a Matteo Renzi: “Il PD si è trasformato in un partito governato da un uomo solo”. A mio avviso, il pur bravo direttore non l’ha detta tutta; di fatto, da un anno circa, il PD e...... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

«Ci volevano dare un segnale per dire “state buoni e prudenti, rallentate che è meglio”. Matteo Renzi sta per salire sull’aereo che lo porta a Davos per il Forum con i big dell’economia mondiale e nelle sue conversazioni di fine giornata si mostra come al solito p... (La Stampa)

È passato, infatti, l'emendamento proposto dal senatore del Partito Democratico, Stefano Esposito, con 175 sì, 110 contrari e 2 astenuti, chiamato “Super Canguro“. (CronoPolitica)

Roma, 21 gen. (Expoitalyonline)

La parola del giorno è «parassiti» e l'ha pronunciata l'uomo del superemendamento che ha salvato l'Italicum. (il Giornale)

(askanews) - L'aula del Senato ha bocciato l'emendamento presentato dal senatore della minoranza del Pd, Miguel Gotor, alla legge elettorale: 170 i no, 116 i sì e cinque gli astenuti. Roma, 21 gen. (askanews)

Ma è una domanda ingenua, ... (Corriere della Sera)