Borse rimbalzano dopo aver perso 3.000 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Roma - Le borse europee mettono il turbo e reagiscono alla Brexit, dopo aver perso, secondo il Financial Times, la cifra record di circa 3 mila miliardi di dollari nelle due precedenti drammatiche sessioni. Venerdi' e lunedi' i mercati hanno pagato un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 28 GIU - "Non possiamo permetterci di non risolvere" i problemi delle banche. Lo afferma, secondo quanto riporta Bloomberg che cita un documento ottenuto al vertice Ue, il presidente Bce Mario Draghi. (L'Arena)

Ne è consapevole Mario Draghi che, intervenuto al vertice Ue, ha espresso le sue preoccupazioni davanti ai capi di Governo e dato alcune indicazioni sulle prossime mosse future: ... (businesspeople.it)

Speriamo sia solo una baruffa che non si trasformi in una tempesta tropicale. Banche allo sbando. (Formiche.net)

E’ questo il timore del presidente della Bce Mario Draghi espresso al vertice Ue secondo quanto riporta la Bloomberg che cita un documento. Il Brexit può innescare una corsa alle svalutazioni competitive delle monete in tutto il mondo. (altroquotidiano.it)

E' così che Mario Draghi numero uno della BCE interviene a Sintra, in Portogallo, dove di sono riuniti ... (Il Messaggero)

È quanto si leggerebbe in un documento del vertice Ue ottenuto da Bloomberg e rilanciato da alcuni blog di finanza. Draghi ... (LiberoQuotidiano.it)