Trump taglierà i fondi alle città che continueranno a difendere gli immigrati. Il presidente Usa: "Basta con aiuti"

Tiscali.it ESTERI

Donald Trump dichiara guerra alle 'città santuario', le grandi metropoli come New York e Los Angeles che accolgono e proteggono gli immigrati illegali e i rifugiati: o collaborano con gli agenti federali e seguono le indicazioni dell'amministrazione, ... (Tiscali.it)

Su altre fonti

L'Amministrazione Trump è pronta a tagliare i fondi federali alle amministrazioni statali e locali alle quali fanno capo le cosiddette "città santuario", che si rifiutano di applicare le leggi federali sull'immigrazione e che proteggono i clandestini ... (il Giornale)

QR Code. Correlati. (Lettera43)

Il ministro della Giustizia statunitense, Jeff Sessions, ha annunciato che i cosiddetti città e Stati 'santuario' (che proteggono gli immigrati irregolari) potranno subire tagli ai fondi ricevuti dal dipartimento della Giustizia. (LaPresse)

«Gli Stati e le città santuario che continueranno ... (Il Messaggero)

27 marzo 2017 22 ... Fondi federali ridotti o cancellati per gli Stati e le città “santuario”, quelli che continueranno a difendere gli immigrati clandestini violando le leggi sull'immigrazione. (Fanpage)

Così il segretario alla Giustizia,Jeff Sessions, presentando alla Casa Bianca un provvedimento contro le città o gli ... 27 marzo 2017 22.01 "Gli Stati e le città americane devono rispettare le leggi federali. (Rai News)