Ausilio: "Inter, acquisti finiti. Gabigol e Banega restano"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il d.s. nerazzurro chiude la campagna acquisti invernale: "Questa è la rosa che volevamo. I big resteranno tutti, anche Kondogbia. Usciranno i giovani, su Ranocchia serve soluzione".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato di Gabigol, della volata Champions, di Gagliardini e di molto altro ancora. Il vicepresidente dell'Inter ha parlato a margine di un evento benefico a Roma dicendo la sua su diversi temi d'attualità... (Calcio News 24)

Con l'arrivo di Stefano Pioli la squadra sembra aver ... (CalcioWeb)

Piero Ausilio è stato chiaro: partiranno dei giovani, forse Ranocchia, ma non arriverà più nessuno. Il ds nerazzurro ha parlato ai ... (Fantagazzetta)

Vi riportiamo le parole del ds nerazzurro: “Non possiamo permetterci di sottovalutare la gara di Coppa Italia anche perché è un obiettivo della stagione. (fcinter1908)

Pioli, in Coppa con ... In uscita, invece, da valutare la situazione di Ranocchia: "Parleremo con lui se vuole giocarsi il posto all'Inter o se trovare più spazio". (Sky Sport)

"Crediamo nella Coppa Italia, vogliamo andare avanti. Pioli scelta di tutti, Kondogbia e Banega restano". (TUTTO mercato WEB)