Renzi a Brescia, è caos. Scontri centri sociali e polizia

La Perfetta Letizia INTERNO

Fumogeni, petardi, lanci di uova, sassi e bottiglie. Si protesta contro il Jobs Act. Roma (WSI) - Tafferugli tra centri sociali e polizia a Brescia, in occasione della visita del premier Renzi: sono rimasti feriti un agente e un carabiniere al quale i manifestanti avrebbero tentato di strappare lo scudo... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli imputati furono arrestatati il 15 ottobre 2011 durante la guerriglia in piazza San Giovanni.. (La Repubblica)

Fabrizio Corona Nonostante le richieste da parte di familiari e personaggi famosi di concedere la grazia a Fabrizio Corona, il giudice del tribunale di Lanciano, Francesco Marino, ha definito, su richiesta del procuratore Francesco Menditto, nuove applicazioni di pena, con la disciplina della continuità, per... (Bigodino.it)

E se qualcuno lancia fiammate con le parole, le accuse, i toni sempre più feroci è molto facile che in strada e nelle ... Ci sono in circolazione degli incendiari che appiccano fuoco alle piazze. (Quotidiano.net)

E tutti parlano della nostra ... (Brescia Oggi)

La partita con i silani è finita 0 a 0, ma i biancoscudati hanno avuto l'occasione di tornare oltre lo Stretto con 3 punti, se Corona, al 12' del primo tempo non si fosse fatto parare un calcio di... (Nuovo Sud)

Lunedì 03 Novembre 2014 13:43 L'opposizione Cgil "Il sindacato è un'altra cosa "di Brescia esprime soddisfazione per la mobilitazione avvenuta per contestare la venuta di Renzi dagli industriali bresciani, nella Palazzoli che per prima ha delocalizzato e ... (Il Pane e le Rose)