Locri, amministrazione comunale condanna vile atto rivolto a Don Ciotti

ntacalabria INTERNO

“Ancora una volta i vigliacchi della Città hanno tentato di inquinare un territorio che ha voglia di riscatto, con delle frasi offensive comparse nella notte sui muri di alcune strutture cittadine, compreso l'Episcopio, centro nevralgico degli eventi ... (ntacalabria)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina, mercoledì 22 marzo alle ore 11.30, nell'Aula di Montecitorio, la celebrazione parlamentare del sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, che ricorre il 25 marzo.  (Prima Pagina News )

Locri, don Ciotti: ''La 'ndrangheta è ovunque, ci vuole un grande sussulto'' (La Repubblica)

Forte richiamo antimafia del presidente ... (Cagliaripad)

Locri, don Ciotti: ''La 'ndrangheta è ovunque, ci vuole un grande sussulto''

Sono 25mila i partecipanti alla manifestazione che si sta svolgendo a Locri per la XXII Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico, in collaborazione con la Rai ... (Adnkronos)

E ha aggiunto: "I vari livelli politico-amministrativi devono essere fedeli ai propri doveri e, quindi, impermeabili alle infiltrazioni e alle pressioni ... (Corriere Quotidiano)

La mafia "è ancora forte, è ancora presente. Le frasi chiave dell'intervento del Presidente Serrgio Mattarella alla Giornata della Gemoria e dell'Impegno contro le mafie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)