Parroco con l'amico che indossa grembiule di Mussolini: è polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi INTERNO

La foto su Facebook. Protagonista don Federico Lauretta, prete di Santa Giustina a Padova, che non avrebbe mai fatto mistero delle sue simpatie per l'estrema destra, intento a festeggiare Pasquetta. Redazione24 aprile 2014. Don Lauretta nella foto ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

L'Anpi: offesa alla veste che indossa. Chiesa cattolica. (Corriere della Sera)

È bufera a Padova su una foto pubblicata su Facebook che ritrae il parroco di Santa Giustina, don Federico Lauretta, mentre festeggia il lunedì dell'Angelo assieme a un amico che indossa un grembiule che ritrae Mussolini. (Italintermedia)

Infuriano le polemiche a Padova per una foto postata su Facebok in cui si vede don Federico Lauretta, parroco di Santa Giustina, che si rilassa durante il Lunedì dell'Angelo in compagnia di un amico che indossa un grembiule con l'immagine di Mussolini. (il Giornale)

Il Padova invita tutti i tifosi a colorare l’Euganeo indossando qualcosa di bianco sabato 26 aprile in occasione dell’importante gara con il Bari. (La Prima Pagina)

Beve una birra assieme a un amico con un grembiule inneggiante a Mussolini. Postata su Facebook a Pasquetta dal frate «fascista», parroco di Santa Giustina. (Mattino Padova)

Don Federico Lauretta, prete di Padova, non ha mai nascosto le sue simpatie per l'estrema destra. (Fanpage)