Bari, bimbo di due anni azzannato al volto dal cane dei nonni

Today INTERNO

Il piccolo si era avvicinato al cane per accarezzarlo, ma l'animale lo ha azzannato al volto. Ora è ricoverato in prognosi riservata ma sarebbe fuori pericolo di vita. Redazione22 aprile 2014. BARI - Tragedia sfiorata nel pomeriggio di Pasquetta a Triggiano, nel ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Bari, bimbo di 2 anni azzannato al volto dal cane dei nonni Non sarebbe in condizioni preoccupanti il bambino di 2 anni azzannato al capo e al volto dal cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, nel tardo pomeriggio di ieri a Triggiano, comune alle ... (The Blazoned Press)

Il fatto è avvenuto a Triggiano, un paesino nei pressi di Bari, in Puglia. E' grave il bimbo di due anni finito in ospedale dopo che il cane dei nonni, un meticcio di pastore tedesco, lo aveva azzannato. (L'Occidentale)

Il piccolo è ... (euronews)

Gli animali sono…Leggi Tutto → Il titolare, un uomo di 80 anni del paese, è stato denunciato per maltrattamenti di animali. (La Prima Pagina)

Il bambino, due anni, si era avvicinato al cane per accarezzarlo. operato al volto e alla testa bimbo morso da cane. (The Blasting News)

Non sono tutti Terranova! Esistono altre razze, in special modo... Non è certo una cosa semplice, perché non a tutti i cani piace stare in acqua. (Econote.it)