Messina, i risultati delle amministrative. In 34 Comuni, 13 riconfermati e 21 nuovi eletti. Il successo di Maria Teresa Collica a Barcellona

Centonove INTERNO

MESSINA. Tredici sindaci confermati e 21 nuovi eletti. Sono questi i dati definitivi di 34 Comuni su 46 che sono andati al voto in provincia di Messina. La novità più di rilievo, però, si lega a Barcellona Pozzo di Gotto, “feudo” elettorale del co-coordinatore regionale del Pdl, Domenico Nania, dove,... (Centonove)

Ne parlano anche altri media

Il liceo è agli sgoccioli e sta finalmente per arrivare la tanto attesa maturità? Avete le idee un po’ confuse riguardo il vostro futuro e non sapete [...] (Balarm.it)

Si vota fino alle 22 in 15 comuni del Padovano. (Mattino Padova)

Appena eletto a primo cittadino del Comune di Castelnuovo Rangone, Carlo Bruzzi, il candidato della lista “Centrosinistra per Castelnuovo e Montale”, ha speso le sue prime parole pubbliche in memoria dell’ex sindaco Reggiani, rinnovandone il ricordo e l’impegno politico, sotto il segno di una continuità... (Bologna 2000)

Il sindaco di centro sinistra di Cascia Gino Emili è stato riconfermato con il 58,80 percento dei consensi (Umbria24)

“Chronicle” parla di adolescenti comuni, un po’ scomposti, un po’ problematici, ma dotati di superpoteri. Andrew è un ragazzo timido e introverso, travagliato da una situazione familiare difficile: il padre è alcolizzato e la madre gravemente malata. (Giornal.it)

leggi tutto (Oggi Treviso)