Minacciato blocco degli scrutini. Ma Giannini: niente passi indietro

Tutto Scuola INTERNO

Il blocco degli scrutini è una prospettiva presa in seria considerazione dai sindacati praticamente all'unanimità, come mai era accaduto in passato. Lo hanno annunciato i sindacati di categoria al termine dell'incontro con il governo che ha lasciato ... (Tutto Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il voto finale è previsto per mercoledì prossimo. I sindacati, ancora sul piede di guerra, chiedono ai parlamentari di manifestare insieme domani pomeriggio in piazza del ... (Radio Vaticana)

Dichiara Alberto Irone, portavoce nazionale della Rete degli Studenti Medi: "E' stato un incontro di ... (La Tecnica della Scuola)

I sindacati della scuola di Cgil, Cisl e Uil e delle Rsu della provincia di Modena, si sono riuniti per fare sentire il proprio dissenso nei confronti del Ddl La Buona Scuola al centro del dibattito politico di questi giorni. (Gazzetta di Modena)

Questo il nome della contestata riforma, la quale, ... (Leggi Oggi)

“Il governo sui punti qualificanti è chiaro che non ha volontà di fare passi indietro”. L'oggetto di questi incontri, perciò per l'esecutivo, è individuare “soluzioni tecniche a problemi che possano essere adottate senza scardinare l'impianto della riforma”. (Toscana News 24)

I sindacati hanno inviato una lettera ai parlamentari invitandoli ad un incontro pubblico e all'aperto per discutere della riforma della scuola. “Gentili Deputati e Senatori – si legge nella lettera - le ... (ilVelino/AGV NEWS)