Napoli-Genoa, Giaccherini: “Lavoro per farmi trovare pronto. Real? Nulla è impossibile”

Vesuviolive.it SPORT

Queste le parole rilasciate da Emanuele Giaccherini, ai microfoni di Sky, al termine di Napoli-Genoa: “Siamo entrati in campo con la testa non al Real ma al Genoa, sapevamo che era difficile perché eravamo super marcati, poi l’abbiamo sbloccata e dopo il 2-0 è finita. Io lavoro tutta la settimana, tutto... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si ferma più il Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei, orfani di Callejon, superano il Genoa per 2-0 ... (SuperNews)

Il Barcellona travolge l'Alaves, Ronaldo e Isco guidano il Real Madrid, vittoria esterna del Siviglia, l'Atletico soffre ma supera l'ostacolo Celta. (GOAL )

Nel secondo tempo i padroni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Liga, 22ª giornata - Rimonta Atletico, Barcellona a valanga, Real ok

Ultima gara per il Napoli di Sarri prima di volare a Madrid per la super sfida di Champions League con il Real. Gli azzurri ospitano il Genoa, che parte subito bene con una palla pericolosa al 2′ bloccata però da Reina. (Vesuvio Live)

25 minuti d'altissimo profilo e intensità per i ragazzi di Juric. Già, perché il Genoa, la sua partita, l'ha svolta con diligenza e precisione certosina. (SpazioNapoli)

Il Barcellona travolge con sei goal l'Alaves e attende la risposta del Real Madrid. (GOAL )