Terrorismo a Bari, le intercettazioni: «Lascia che muoiano tra di loro»

Il Messaggero INTERNO

Queste «esplosioni che creano problemi per noi! Questi bastardi Isis che fanno attentati»...«perchè così si chiudono le frontiere e le persone non possono muoversi». E l'interlocutore risponde: «Cosa te ne frega! Lascia che muoiano tra di loro». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Tre persone fermate e altre due ricercate: è questo finora il bilancio dell'operazione antiterrorismo compiuta stamani a Bari dai carabinieri su disposizione dei pm della Dda, Roberto Rossi e Pasquale Drago. (Il Messaggero)

Importante operazione anti-terrorismo messa in atto stamattina a Bari dai Carabinieri, su disposizione dei PM della DDA, Roberto Rossi e Pasquale Drago. (Resto al Sud)

Aumeo Audio è ancora un'idea, anche se vicina alla produzione, finanziata su Indiegogo. (Notebook Italia)

Terrorismo, Salvini in diretta Facebook dal Cara di Bari: "Così vivono i migranti" (La Repubblica)

(askanews) - "In questo caso si era passati dall'adesione di un'idea a volerla mettere in pratica". Così, il magistrato Roberto Rossi che ha coordinato le indagini dei carabinieri del Ros e del comando provinciale, ha spiegato perché le ... (askanews)

BARI. Ne sono convinti i carabinieri dei Ros, del Nucleo investigativo del Comando provinciale e i magistrati della Direzione distrettuale ... (ROMA on line)