Si ribalta un altro camion: sostanza tossica sulla A10, 13 km di coda tra Varazze e Arenzano fotogallery

Genova24.it INTERNO

Liguria. Agg. h. 14.19 Migliora la situazione viabilità. La A10 è stata riaperta ad una corsia, ma sul tratto tra Varazze ed Arenzano verso Genova si registrano 13 km di coda a partire dall'inizio della Complanare di Savona. In alternativa a chi ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Del raccordo fra l'AutoCisa e la A22 del Brennero si discute da più di 40 anni: ora i lavori sono partiti ma rischiano di finire dopo soli 12 chilometri nel..... (La Repubblica)

L'autocisterna che si è ribaltata questa mattina nel tratto dell'autostrada tra Varazze e Arenzano trasportava olio d'oliva, che in parte si è riversato sull'asfalto, l'incidente si è verificato alle 9,30 “al km 22 su un tratto in curva dotato di ... (Rsvn.it)

Incidente autostrada A10 28Marzo2016 fntVdF Ormai siamo a ... (TrasportoEuropa)

Ti-Bre, la breve corsa dell'autostrada che finisce in campagna

Code e… Continua la lettura su Savona News. Post navigation. (Telenord)

incidente autostrada Varazze (Savona) – Traffico e lunghe code si sono generate da un'ora a questa parte sulla A10 per l'ennesimo incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. (Liguria Oggi)

Il tir che si è ribaltato questa mattina sull'autostrada A10 non trasportava olio di oliva come trapelato in un primo momento ma acrilamide, una sostanza potenzialmente tossica usata nella preparazione dei calcestruzzi. (Cinque Quotidiano)