CdS – “Napoli, ora inizia il bello: dopo Tonelli ecco gli altri rinforzi Champions”

SpazioNapoli SPORT

Ieri dopo il match vinto con il Frosinone per 4-0 che ha permesso al Napoli di approdare alla fase a gironi della prossima Champions League, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il primo colpo di mercato del club: si tratta del difensore ... (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E' atteso l'incontro tra De Laurentiis e il tecnico del record dei ... (Calciomercato.it)

Ringiovanire è la parola giusta per descrivere il mercato che ha in mente il Calcio Napoli. (Vesuviolive.it)

Il Calcio Napoli quest’anno ha portato a termine una stagione fantastica, abbiamo riscoperto alcuni calciatori che hanno dato vita ad un campionato incredibile, che nessuno pensava possibile. (Vesuviolive.it)

Per chi non lo conoscesse, Tonelli è un... Si tratta quindi del primo rinforzo della campagna acquisti del Napoli. (Vesuviolive.it)

Un sicuro addio in casa Napoli. Ecco cosa ha detto riguardo a Valdifiori: Valdifiori? Nonostante non abbia disputato un’annata importante, sono convinto... (Vesuviolive.it)

Miguel Reina padre del portiere del Calcio Napoli Pepe Reina, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando lo stato d’animo dell’estremo difensore azzurro e le sue sensazioni in merito al futuro del figlio. (Vesuviolive.it)