Parma: il sindaco Pizzarotti indagato per l'alluvione del 2014

Vivere Ancona INTERNO

Federico Pizzarotti Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, è stato iscritto nel registro degli indagati per l'alluvione che colpì la città il 13 ottobre 2014. Il reato ipotizzato è quello di disastro colposo. Indagati anche il comandante della ... (Vivere Ancona)

La notizia riportata su altre testate

In queste ore il primo cittadino, sospeso dal Movimento 5 ... Bologna, 8 giu. (askanews)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti (M5s) è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014. (Il Secolo d'Italia)

Nubifragio su Federico Pizzarotti, che colleziona il secondo avviso di garanzia nel giro di pochi mesi. (ilgiornaleditalia)

Alluvione, Pizzarotti indagato: 'Fantasiose ricostruzioni sull'allerta'

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)

Non c'è pace per Pizzarotti. Dalla Gazzetta di Parma si legge che il buon Federico è stato indagato per disastro colposo nell'inchiesta sull'alluvione del 13 ottobre 2014. (LANOTIZIAgiornale.it)

Resta da capire, dice, «lo staff che avrà o le sottostrutture o i sottodirettori, non è chiaro». cittadino di Parma Federico Pizzarotti secondo cui l'esponente M5s al momento «non si è dimostrata autonoma». (Il Messaggero)