Mps è già salva, le venete ancora no

il Giornale ECONOMIA

È il messaggio che arriva da Bce e Commissione Ue. Manca il "pressing" del Tesoro. Camilla Conti - Mar, 28/03/2017 - 08:43. commenta. Daniele Nouy e Margrethe Vestager. Ovvero il capo della Vigilanza della Bce e il commissario Ue alla Concorrenza. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Qualcuno, anche se ... La quotazione delle azioni MPS è ormai immobile da 3 mesi. (ForexInfo.it)

monte-dei-paschi-di-siene-logo Il Corriere della Sera riprende le parole che Danièle Nouy, il capo della Vigilanza Unica della Bce, ha pronunciato nella conferenza stampa sull'attività del 2016. (SoldiOnline.it)

Viola va veloce ma l'Europa sembra divertirsi a tirare il freno a mano. (Il Giornale di Vicenza)

Sul dossier per il salvataggio pubblico delle due banche venete - Veneto e Popolare di Vicenza - si ... Se lo avete fatto conoscete le regole: perde chi viene colpito per ultimo. (La Stampa)

(Teleborsa) - Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca sotto la lente di Bruxelles. Il "ruolo guida" per decidere sulla ... (Teleborsa)

Le due popolari venete, invece, sono ancora in mezzo al guado. È questa la riposta offerta ieri da Danièle Nouy, presidente del consiglio di sorveglianza della Bce: «È evidente che Mps è una banca solvibile ... (Il Gazzettino)