Spreco di denaro pubblico, la Corte dei conti apre inchiesta sulla passerella di Christo

Dopo l'esposto del Codacons, la Corte dei conti della Lombardia ha aperto un'inchiesta sulla passerella galleggiante dell'artista Christo sul lago d'Iseo. L'associazione dei consumatori vuole capire se i costi extra legati al grande afflusso di ... (Milano Fanpage)

Su altri media

(ANSA) - MILANO, 17 AGO - A seguito di un esposto del Codacons la Corte dei Conti ha aperto un'indagine sulla passerella dell'artista bulgaro Christo installata sul Lago d'Iseo. (L'Arena)

Si torna a parlare di The Floating Piers, la passerella di Christo che dal 18 giugno al 3 luglio ha collegato Sulzano a Montisola, richiamando sul Lago d'Iseo oltre un milione di visitatori. (MyValley.it)

Quarantacinque giorni dopo la chiusura di Floating Piers, sul lago di Iseo si è avverato il miracolo economico. Christo ha moltiplicato i turisti e i visitatori. (La Stampa)

Così si legge in un comunicato della stessa associazione dei consumatori, che nelle settimane scorse ha depositato una ... (il Giornale)

Ne dà notizia l'associazione dei consumatori Codacons, che nelle settimane scorse ... (In Terris)

L'associazione dei Consumatori aveva depositato una formale denuncia alla Procura contabile relativamente ai costi ... (Today)