Partita doppia: a Montecarlo la Juve sfida il Monaco

La Stampa SPORT

Dopo l'1-0 dell'andata i bianconeri cercano la semifinale a 12 anni dall'ultima volta. Allegri può superare Capello e Conte al primo colpo. Al Casinò di Montecarlo, un paio di chilometri a nord-est, si scommette (e si perde) sulle probabilità, ma qui, dentro lo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una Juve che si dirige a passi spediti verso la difesa a tre, rispetto alla gara d'andata, questa volta ... (Verbania News)

Nel Monaco, infatti, non è un mistero che giochi qualche giocatori gradito alla dirigenza bianconera, come l'attaccante Martial (19 anni) e il centrocampista Kondogbia... (Calcio World)

La più importante degli ultimi 10 anni. By Giuseppe Andriani -. (Blog di Sport)

Sono dodici anni che non entriamo più tra le migliori quattro formazioni d'Europa, sono anni nei quali la nostra Juve è morta e rinata e questa sera nel principato di Monaco abbiamo la possibilità di andare a conquistare le semifinali della Champions League ... (Giulemanidallajuve)

Il riferimento è alla sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League che dovranno disputate i ragazzi di Allegri a ... "Gran premio Juve". (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista esclusiva rilasciata a “Voci di Sport”, l'opinionista juventino Stefano Discreti ha parlato della Juve in missione europea a Montecarlo, del futuro di Tevez e del momento della squadra di Allegri. (Canale Juve)