Pattinaggio, il ritorno della Kostner: “C'è ancora tanto da lavorare”

Sport News.eu SPORT

NOTIZIE PATTINAGGIO – Quella di ieri sera non è stata una gara come tutte le altre per Carolina Kostner. L'azzurra infatti tornava sul giacchio per la prima volta dopo 2 anni e 9 mesi. In mezzo una lunga squalifica legata al caso Alex Schwazer e tutta ... (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesina ha portato a termine un primo segmento da 69.95 punti (35.07 ... (Sportface.it)

A quasi tre anni di assenza dalle gare, Carolina Kostner illumina la Dom Sportova di Zagabria, in Croazia, sfoderando tutta la sua grazia e il suo talento nel programma corto con cui si ripresenta al grande pubblico. (Molisedoc.com)

She's back! Ritorno col botto per Carolina Kostner che, dopo 2 anni e 9 mesi lontana dalle gare, vince il 49esimo Golden Spin di Zagabria, nona e ultima tappa delle Challenger Isu di pattinaggio su ghiaccio. (Sport Mediaset)

Province e Città metropolitana, un seminario a Palazzo Lascaris

A poco più di un anno dall’approvazione della legge regionale n.23/2015, che ha riordinato le funzioni amministrative conferite alle Province e alla Città Metropolitana in applicazione della Legge Delrio, si è tenuto a Palazzo Lascaris, su iniziativa dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa, un... (Prima Pagina News )

Forte di un bottino acquisito nelle diverse prove ... Al 49° Golden Spin a Zagabria, la campionessa italiana si è imposta sulle avversarie con eleganza e maturità. (La Ragnatela News)

Ma che ci facciamo qui, Carolina, dentro la nebbia di Zagabria e nel vuoto pneumatico di una Dom Sportova che ti ha visto regina europea due volte su cinque, l'ultima nel 2013, quando il ghiaccio avvelenato della squalifica a 21 mesi per lo ... (Corriere della Sera)