Assad: “I maggiori leader terroristi in Siria e Iraq sono europei”

Imola Oggi ESTERI

“I maggiori leader terroristi in Siria e Iraq sono europei”, ha detto il presidente siriano Bashar Assad, secondo il quale la “priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale”. “Il terrorismo – ha sottolineato – è un nuovo ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Le truppe russe schierate in Siria da Putin a sostegno di Assad sono temute dai terroristi islamici. Infatti i qaedisti del fronte Jubath al Nusra hanno posto una taglia di all’incirca 19 mila euro su ogni soldato russo catturato. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

Siria, controffensiva Assad-russi: "Oltre 3000 guerriglieri Is in fuga" (La Repubblica)

L'interazione di Russia, Siria, Iran e Iraq nella lotta al terrorismo è indispensabile per salvare la regione dalla distruzione, ha dichiarato oggi il presidente della Siria Bashar Assad. (Sputnik Italia)

In un'intervista rilasciata a una tv iraniana il presidente siriano non ha escluso la possibilità di lasciare la guida del Paese, specificando però che "non sta ad alcuna potenza straniera ... (Corriere della Sera)

L'ostinazione del presidente Putin a difendere... Turchia, Arabia Saudita e Qatar non resteranno a guardare mentre Mosca continua ad aiutare Assad con l'appoggio di Iran e Hezbollah. (La Perfetta Letizia)