Salve le cabine a Mondello? Il M5S dice di no. Orlando disponibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Resapubblica INTERNO

Il M5S punta a restituire la spiaggia a Palermo già da quest'anno. Orlando, “Accoglieremo alcune prescrizioni contenute nel piano di utilizzo del demanio marittimo”. image. La seduta della IV Commissione indetta per approvare il cosiddetto Pudm, Piano di ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altri media

L'annuncio del Movimento 5 Stelle siciliano nel giorno in cui il Pudm è stato discusso in commissione Ambiente all'Ars. (Live Sicilia)

Tamajo: "Se c'è proroga fino al 2020 bisogna rispettarla". Tema quello del Pudm, recentemente approvato dal Comune, e dell'eliminazione quasi totale delle cabine a Mondello. (PalermoToday)

In ballo il destino di ben 27 ... (Corriere del Mezzogiorno)

Giampiero Trizzino All'ordine del giorno i tempi per l' approvazione della valutazione ambientale strategica. I deputati: “Da capire se il pudm possa essere operativo subito”. (CanaleSicilia)

Il Comune di Palermo applicherà le clausole di salvaguardia previste dal piano di utilizzazione del demanio marittimo (il cosiddetto Pudm), cosa che lo renderà operativo immediatamente, ... (SiciliaInformazioni.com)

Domani in quarta commissione si svolgerà un'audizione sulle procedure di valutazione ambientale del Pudm. I 5 stelle pronti a dare battaglia, Trizzino: «Addio alle megaconcessioni». (Palermomania.it)