Palio 2014. Passano San Pietro, Santa Caterina e Santa Maria Nuova

PALIO DI ASTI 2012 - FINALE Palio 2014. Buona la quarta per la prima batteria. Dopo tre partenze false si corre ufficialmente la prima gara in vista della finale in cartellone per le 18.30. In corsa San Pietro, Santa Maria Nuova, Canelli, San Silvestro, ... (Gazzetta D'Asti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la caduta nella terza batteria Antonio Villella – Sgaibarre ha lasciato il posto al fantino di riserva Mattia Chiavassa, al suo esordio. E' cambiato il fantino di Baldichieri. (Gazzetta D'Asti)

I rossi sono gia’…Continua a leggere → Quando si giunge si e’ rapiti dal paesaggio, dalla struttura, dalla cantina ed ovviamente dai vini. (La Prima Pagina)

Vittoria di Porta S.Francesco per il palio maschile, Porta S.Michele per la gara femminile e Santa Croce per la gara degli... (ParmaToday)

Il rione astigiano ha preceduto Nizza Monferrato. Soddisfazione per il ... (AT news)

Qui il 7 gennaio del 2008, l’allora ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, elogiando il restauro come modello di compensazione territoriale (tra le risate dei No Tav) annunciò che i lavori di ammodernamento dell’A4 si sarebbero completati tra il 2012 e il 2013... (La Stampa)

Ancora un successo per Andrea Mari che conclude al meglio la stagione 2014 che è stata molto positiva per lui. (oksiena.it)