Arriva la card ricaricabile per i mezzi Atac: dove acquistarla e quanto costa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Fino al 12 luglio le card saranno emesse gratuitamente, mentre dal giorno successivo, il 13 luglio, costerà 50 centesimi.

Dove acquistare "+Roma in tasca", la nuova card di Atac. Per il momento è possibile acquistare la card soltanto in una delle nuove macchine emettitrici di biglietti, insieme ad una prima ricarica dei titoli di viaggio.

A cura di Beatrice Tominic. Può essere conservata e ricaricata in base al numero di viaggi da effettuare sui mezzi pubblici: si tratta della nuova carta ricaricabile di Atac "+Roma in tasca". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove biglietterie automatiche si aggiungono a quelle già attive lungo la rete di trasporto pubblico e saranno 100 entro fine anno. L’emissione delle card +Roma s’iscrive nel percorso di digitalizzazione che ATAC ha intrapreso per semplificare gli strumenti di pagamento (RomaToday)

Dal 13 luglio la card costerà 50 centesimi per acquisti di titoli inferiori a sette euro, mentre rimarrà gratuita per acquisti superiori. Per incentivare l’utilizzo del nuovo supporto, fino al prossimo 12 luglio le card +Roma in tasca saranno emesse gratuitamente». (Corriere Roma)