Arriva la card ricaricabile per i mezzi Atac: dove acquistarla e quanto costa

Fanpage.it ECONOMIA

Fino al 12 luglio le card saranno emesse gratuitamente, mentre dal giorno successivo, il 13 luglio, costerà 50 centesimi.

Dove acquistare "+Roma in tasca", la nuova card di Atac. Per il momento è possibile acquistare la card soltanto in una delle nuove macchine emettitrici di biglietti, insieme ad una prima ricarica dei titoli di viaggio.

A cura di Beatrice Tominic. Può essere conservata e ricaricata in base al numero di viaggi da effettuare sui mezzi pubblici: si tratta della nuova carta ricaricabile di Atac "+Roma in tasca". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove biglietterie automatiche si aggiungono a quelle già attive lungo la rete di trasporto pubblico e saranno 100 entro fine anno. L’emissione delle card +Roma s’iscrive nel percorso di digitalizzazione che ATAC ha intrapreso per semplificare gli strumenti di pagamento (RomaToday)

Dal 13 luglio la card costerà 50 centesimi per acquisti di titoli inferiori a sette euro, mentre rimarrà gratuita per acquisti superiori. Per incentivare l’utilizzo del nuovo supporto, fino al prossimo 12 luglio le card +Roma in tasca saranno emesse gratuitamente». (Corriere Roma)