Giovane spara durante un concerto in Austria: uccide due persone e poi si suicida

La Stampa ESTERI

È finita in tragedia una festa che si era protratta fino a tarda notte in un paesino austriaco: un giovane di 27 anni ha ucciso due persone e ne ha ferite 11, prima di suicidarsi. Ancora ignote le cause del folle gesto.... (La Stampa)

Su altri giornali

Un uomo ha aperto il fuoco durante un concerto a Nenzing in Austria occidentale, uccidendo 2 persone, ferendone 11 e si è poi suicidato. (euronews)

Il 27enne ha ucciso due persone prima di togliersi la vita. Il fatto non sembra aver alcun legame con le elezioni presidenziali ... (Quotidiano.net)

Alcuni residenti sono andati a lamentarsi in caserma (Umbria24)

Quindi, si è ucciso. È finita nel sangue una festa che si era protratta fino a tarda notte in un paesino austriaco. (il Giornale)

Un uomo ha aperto il fuoco durante un concerto a Nenzing: ha ucciso due persone e poi si è tolto la vita. Undici persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave. (Internazionale)

NENZING - C'è anche una svizzera fra le persone rimaste ferite nella sparatoria avvenuta oggi prima dell'alba ad un concerto a Nenzing, in Austria, a pochi chilometri dal confine elvetico. (tio.ch)