Banco Santander, morto a 79 anni il presidente Emilio Botin

Palermomania.it ECONOMIA

L'uomo è stato colto da un infarto la notte scorsa e oggi stesso il cda del gruppo bancario si riunirà per deciderne il successore. Tra i candidati la figlia Ana Patricia. Il gruppo, in Italia, è il principale sponsor della Ferrari. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Oggi il cda eleggerà il suo successore. Si spegne nel cuore della notte Emilio Botin, presidente di Banco Santander, l'uomo che ha trasformato la banca ereditata ... (F1Sport)

Cosi' il presidente dimissionario della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha ricordato in ... (Agenzia di Stampa Asca)

L'altro re di Spagna se ne va all'improvviso, colpito da un infarto a 79 anni. (La Stampa)

Botin è ... Lo ha annunciato lo stesso gruppo bancario spagnolo precisando che il suo successore sarà designato in giornata. (TMNews)

Originario di Santander, appartenente a una famiglia di tre ... Emilio Botin, presidente del Banco Santander, è deceduto a 79 anni per un infarto. (Giornale di Puglia)

Montezemolo su Botin: "Appassionato e amico vero". Emilio Botin, presidente di Santander, è scomparso questa notte. (OmniCorse.it)