Pakistan, continua la spirale di violenza

Il Caffè Geopolitico ESTERI

Due attentati, ieri e oggi, confermano il sanguinoso periodo che il Pakistan sta attraversando, scosso da ribellioni e terrorismo. In 3 sorsi. ATTENTATO A ISLAMABAD – Stamattina una bomba è esplosa in un mercato della capitale, provocando almeno 17 ... (Il Caffè Geopolitico)

Su altre testate

Il Pakistan è sotto choc per la deflagrazione di un ordigno esplosivo in un mercato affollato. Le stime parlano di almeno 23 morti e decine di persone ferite dopo l'esplosione di una bomba ad alto potenziale ad Islamabad. (The Blazoned Press)

Sarebbe soltanto un bilancio privvisorio quello delle 23 vittime e dei 34 feriti causati dall'esplosione di un ordigno a Islamabad. (PUPIA)

E' di almeno 22 morti il bilancio dell'esplosione di una bomba in un mercato della capitale pachistana Islamabad. Islamabad, (TMNews) - Ancora sangue e terrorismo in Pakistan. (TMNews)

Pakistan: bomba a mercato, falsa rivendicazione (La Repubblica)

(LaPresse/AP) - Una bomba è esplosa stamattina in un mercato di frutta e verdura alla periferia di Islamabad, la capitale del Pakistan, uccidendo almeno 18 persone e ferendone 50. Islamabad (Pakistan), 9 apr. (LaPresse)

- Almeno 22 persone hanno perso la vita al mercato all'ingrosso di Islamabad a causa di una bomba, esplosa di prima mattina mentre a centinaia affollavano i banchi di frutta e verdura. (AGI) - Islamabad, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)