Heartbleed, arrestato primo presunto hacker

Arrestato il primo presunhto hacker che ha approfittato di Heartbleed, il buco informatico che spaventa l'Europa e il mondo, per violare il sito dell'agenzia delle entrate del Canada. Lo riportano i media nordamericani, parlando dell'arresto di un diciannovenne ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

(La Repubblica) – Torna in carcere per una fuga d’amore a Roma. Ristretto al regime degli arresti domiciliari con autorizzazione ad allontanarsi dall’abitazione dalle 8... (Roma Daily News)

Sono stati sorpresi a rubare all'interno di un centro commerciale di Giardini Naxos. Sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. (Infomessina)

La polizia canadese ha arrestato un diciannovenne con l'accusa di aver violato la sicurezza dell'Agenzia delle Entrate canadese, rubando dati sensibili grazie al bug del "cuore sanguinante". (Tech Fanpage)

Non è stato lui quello che ha creato la falla che ha minato la sicurezza di due terzi del ... (InfoOggi)

L’uomo, D.V.W. È stato tratto in arresto un 38enne di Minturno resosi responsabile del reato di evasione. (Minturnet)

heartbleed1 Ha diciannove anni ed è il primo hacker arrestato per aver approfittato di heartbleed con lo scopo di rubare dati all'agenzia delle entrate canadese. (100 Passi Journal)