IPhone 7 Plus, quasi impossibile averlo a Natale

Stando ai dati raccolti dall' analista di Gene Munster- Piper Jaffray sulla disponibilità degli iPhone 7 in 134 Apple Store statunitensi, sembra proprio che quest'anno per l'azienda di Cupertino sia risultato difficile soddisfare la crescenti richieste ... (AlgheroCitta)

Se ne è parlato anche su altre testate

A diffondere l'indiscrezione la ... (InfoCatania)

Per quanto riguarda iPhone 8 si distinguerà dagli altri due modelli non solo per lo schermo OLED da 5,5 pollici con rapporto superficie display del 90% (che porterebbe ad un display effettivo di 5,8 pollici), ma anche per la nuova scocca interamente in ... (ReggioNotizie)

Al momento ovviamente non è trapelata alcuna conferma da Apple e LG ma stando agli ultimi rumor non è da escludere che già a partire dal prossimo iPhone 8 che verrà presentato ufficialmente a settembre 2017 sarà disponibile una nuova fotocamera 3D ... (Punto Sport)

HTC 10 Evo, versione europea (e quindi italiana) di HTC Bolt, è uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 810, display da 5.5 pollici e USB Type-C ma privo di jack audio da 3.5 mm. (Notebook Italia)

Secondo The Korea Economic Daily Apple starebbe cercando un modo di integrare la propria tecnologia 3D nel ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel report del The Korea Economic Daily si legge: Apple in questo momento sta studiando come applicare la sua tecnologia per la fotocamera 3D alla fotocamera per smartphone di LG Innotek. (PostGenovaOnline)