Facebook per i gruppi: dopo la chat arriva un'app

Facebook prosegue nella strategia di separare le sue funzioni principali per inserirle in applicazioni autonome. Dopo Messenger, la app per chattare con gli amici del social, la compagnia di Mark Zuckerberg ora lancia Groups, una nuova app dedicata ai ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Logo di Facebook Groups Facebook ha pubblicato una nuova applicazione per Android e iOS per gestire meglio i gruppi di Facebook a cui siamo iscritti e scoprirne o crearne di nuovi con facilità. (Android Italy)

Si tratta dell'app dedicata alla funzionalità Gruppi, studiata per ... (Tutto Android)

Notizia | 18/11/2014 ( ore 20:43 ) : Facebook ha annunciato poche ore fa una nuova app per rendere l'interazione con i propri amici e conoscenti sul social network più appagante che mai: Groups. (Everyeye.it)

L'app funziona veramente molto ... (Android Blog Italia)

L'applicazione servirà a garantire un utilizzo più semplice e pratico dei gruppi di cui si fa parte su Facebook - Dopo Messenger, continua l'operazione di divisione delle varie funzionalità del social in diverse app. (FIRSTonline)

Il profilo, come sottolinea il Sindaco Luigi Landi in un post di benvenuto, sarà “uno spazio a disposizione di tutti i cittadini per ricevere informazioni […] (La Voce del Popolo )