Samsung Galaxy Note 4 nella video-recensione ufficiale

Cosa segue all'unboxing? La recensione ovviamente e perciò Samsung ha pubblicato la sua sul Galaxy Note 4 quest'oggi, dopo averne spacchettato la confezione di vendita qualche settimana fa. Sicuramente il tempo trascorso dall'unboxing alla ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altre testate

Nel marasma generale ti stai certamente chiedendo come sarà il Samsung Galaxy S6, prossimo flagship della casa sudcoreana. Nessuno ancora sa in che modo sarà implementato il ... (OptiMagazine)

Attraverso un comunicato stampa, Samsung ha reso ufficiale il Galaxy Note 4 anche in Italia e così ne ha svelato in modo definitivo il prezzo e la data di lancio. (Tutto Android)

Galaxy Note 4 white 800x595 Samsung Galaxy Note in Italia a 769 euro. (Geek4You.it)

In un momento storico in cui tanto si dibatte ma l’uguaglianza dei diritti sembra ancora un... (Oggi Scienza)

Samsung Galaxy Note 4 Proprio nella giornata di ieri, la casa produttrice Samsung ha ufficialmente presentato in India il suo tanto atteso nuovo phablet, ovvero il Samsung Galaxy Note 4, durante un evento tenutosi nei pressi della capitale del Paese, più ... (Telefono News)

Il target di riferimento sarà formato da smartphone... Il chip supporterà anche le reti 4G e la tecnologia CDMA2000 che lo renderà compatibile con tutti i diversi standard 3G mondiali. (Notebook Italia)